Area Ricerca e Sviluppo
Direzione Strategica e Piani di Sviluppo
Dott. Vincenzo Facente
Responsabile Tecnico
Dott. Ing. Antonio Silvestro Amodeo
Responsabile Studi Biologia e Biotecnologia
Dott.ssa Maria Antonietta Rota
Responsabile Gestione e Trattamento Dati
Ing. Pierluigi Bumbaca
Responsabile Scientifico
Prof. Camillo Palmieri
Responsabile Affari Legali ed Etica
Avv. Romolo Sanguedolce
Disegno e Analisi Studi Clinici
Dott. Stefano Alba
Divulgazione Scientifica
Prof. Ubaldo Prati
La Casa di Cura Romolo Hospital è un ospedale ad alta specializzazione nelle discipline di Urologia e Riabilitazione Intensiva, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario.
All’interno della Struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, si fondono alta competenza e specializzazione dell’equipe sanitaria alle più moderne tecnologie diagnostiche ed interventistiche.
Inserita nella Rete Oncologia Calabrese, come struttura chirurgica, la Casa di Cura è punto di riferimento regionale per le patologie urologiche.
La Romolo Hospital ritiene fondamentale associare efficienza organizzativa e qualità clinica.
Per questo è in atto un profondo e continuo lavoro di miglioramento ed innalzamento della qualità come dimostrato dal possesso di certificazione di qualità ISO 9001:2015.
La Casa di Cura Romolo Hospital promuove la salute, la prevenzione e la diagnosi precoce attraverso attività ambulatoriali e servizi avanzati e innovativi. Giocare d’anticipo è la strategia vincente per stare in salute: anche le malattie più gravi possono essere prevenute (prevenzione primaria) o migliorate (prevenzione secondaria) con l’esercizio fisico e uno stile di vita sano. La Romolo Hospital è da sempre parte attiva in campagne sull’importanza degli stili di vita.
Le ultime News
XVIII GIORNATA PER LA PREVENZIONE E CURA DELL’INCONTINENZA – 28 GIUGNO
La giornata nazionale per la cura e la prevenzione dell’incontinenza ricorre Il 28 giugno. Promossa dalla Federazione Italiana Incontinenti FINCO e dal Ministero della Salute, ha lo
Ottima adesione alla Giornata nazionale Fincopp per la prevenzione e la cura dell’incontinenza
È un’equipe interamente composta da donne quella che ha accolto, informato, visitato le decine di persone che hanno aderito alla 17° Giornata nazionale per la