Struttura e Organizzazione

Riconosciuta tra le strutture all’avanguardia più nel campo dell’urologia e nodo della Rete Oncologica Regionale Calabrese, la Casa di Cura Romolo Hospital è la miglior scelta in ambito urologico per chi cerca cure specialistiche, soluzioni efficaci e assistenza completa per ogni prestazione.
La Casa di Cura Romolo Hospital si avvale di specialisti altamente qualificati per offrire ai propri pazienti un’ampia gamma di servizi e prestazioni chirurgiche e ambulatoriali sempre all’altezza delle loro aspettative.

La Clinica opera da oltre vent’anni in regime di accreditamento con il SSR nel Distretto dell’A.S.P. di Crotone, per l’erogazione di prestazioni sanitarie nelle specialità di:

  • urologia con un numero di 40 posti letto;

  • riabilitazione intensiva  ad indirizzo prevalente urologico per numero 12 posti letto;

  • specialistica ambulatoriale nelle discipline di urologia.

La Romolo Hospital assegna alle risorse umane e professionali il valore di elemento qualificante ed essenziale per realizzare gli obiettivi aziendali e garantire servizi sanitari di eccellenza.

La Casa di Cura ha un expertise altamente qualificata nel campo della medicina e chirurgia Urologica ed Oncologica: la struttura vanta nel suo organico docenti e tutor in attività tecnologiche e strumentali alla Chirurgia mini-invasiva.

Direzione

CARMELA SANGUEDOLCE

Legale Rappresentante

Responsabili

Direzione Sanitaria

Ubaldo Prati

 

Responsabile Urologia

Stefano Alba

 

Responsabile Personale

Roberto Serratore

 

Responsabile Scientifico

Camillo Palmieri

Responsabile Affari Legali

Romolo Sanguedolce

 

Responsabile Endurologia

Vincenzo Aiello

 

Responsabile Governo Clinico

Antonio Silvestro Amodeo

 

Direzione Progetti di Ricerca e Sviluppo

Vincenzo Facente