Il Lions Club Crotone Host organizza il convegno dal titolo “Prevenzione urologica maschile. Meglio Prevenire. Fatti un amico urologo e vivi felice”. L’evento si terrà sabato 29 giugno alle 18 nell’Aula Consiliare del Comune di Crotone.

I saluti sono affidati a Giancarlo Sitra, presidente del Lions pitagorico; al sindaco Ugo Pugliese e a Pietro Zungrone, Presidente Zona 23 VII Circoscrizione.

Modera Francesco Palermo. I relatori sono il dottor Vincenzo Aiello, Responsabile Urolitiasi del Romolo Hospital; e il Pofessor Salvatore Voce Lion, Presidente della Siu, Società Italiana Urologi e Direttore di Urologia dell’Ospedale “Santa Maria delle Crosci” di Ravenna. Conclusioni affidate al Dottor Felice Raso Costabile, Presidente VII Circoscrizione Distretto 108 Ya.