Carta dei servizi

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento ideato e realizzato per i cittadini/utenti, al fine di instaurare una conoscenza reciproca e un dialogo costante.

La lettura della Carta permetterà, infatti, di acquisire in modo completo tutte le informazioni inerenti la nostra struttura sanitaria, le prestazioni ed i servizi offerti, gli obiettivi perseguiti, i meccanismi di verifica adottati, per poter assicurare i migliori livelli di qualità assistenziale.

Il principio fondamentale su cui si articolano i servizi erogati dalla Casa di Cura privata accreditata Romolo Hospital S.r.l. è quello di valorizzare la “centralità del paziente”, finalizzando le risorse strutturali, tecnologiche e professionali alla soluzione dei problemi di salute dei pazienti, garantendo una corretta informazione sull’organizzazione e sull’accesso ai servizi, sugli interventi diagnostici e terapeutici necessari, assicurando il maggior conforto ambientale ed assistenziale durante la degenza.

La Casa di Cura Romolo Hospital si pone al servizio dei paziente impegnandosi ad offrire una adeguata ed efficiente assistenza medica ed un soggiorno sereno e ricco di rapporti umani.

Il Personale, umanamente e professionalmente qualificato, è impegnato a realizzare un modello assistenziale coniugando sintesi di rigore scientifico e umanizzazione delle terapie, ponendosi al servizio del malato senza discriminazione alcuna.